Maria Antonietta Rositani, il messaggio di papa Francesco: «È nelle mie preghiere»

Venuto a conoscenza della storia della donna reggina bruciata dall'ex marito, il Pontefice ha voluto esprimerle tutta la sua vicinanza e il suo sostegno

106
di Redazione
17 agosto 2020
10:52
Maria Antonietta Rositani
Maria Antonietta Rositani

Una triste storia quella di Maria Antonietta Rositani, la donna bruciata dall'ex marito e che da più di un anno lotta tra interventi e ricoveri. Una storia che ha raggiunto anche papa Francesco, il quale le ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza. Lo rende noto il comitato Rositani, sorto a sostegno della donna.

Attraverso l’Elemosiniere del Vaticano, il Cardinal Konrad Krajewsky, il pontefice ha fatto pervenire un biglietto a Maria Antonietta, in cui rappresentava il suo sgomento per la cieca violenza subita da parte dell’ex marito. «Papa Francesco mi ha incaricato – scrive il Cardinale - di assicurare la sua vicinanza nella preghiera e nel contempo di farle pervenire l’unito rosario da Lui benedetto».


 

La signora Rositani nel ricevere questo messaggio, per lei motivo di conforto ed iniezione di speranza – rende noto ancora il comitato -, ha dichiarato: «Sono rimasta molto commossa nel sapere che sono nelle preghiere del nostro Papa e lo ringrazio tanto. Pregherò con il rosario che egli stesso mi ha inviato. Sono stati attimi di vera emozione, grazie Papa Francesco!».

 

 

LEGGI ANCHE:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top