Poliziotto muore in un incidente tra un'auto e un camion sull'A2: traffico rallentato

Lo scontro avvenuto all'altezza di Seminara, nel Reggino. Le cause dell'impatto sono in fase di accertamento. La vittima è un poliziotto di 49 anni di Catanzaro in forza alla questura di Reggio Calabria

662
di Redazione
25 gennaio 2021
12:52

Un uomo di 49 anni è deceduto, questa mattina, in un incidente stradale avvenuto sulla Salerno-Reggio Calabria. Secondo quanto appreso, si tratterebbe di un poliziotto originario di Catanzaro, ma in forze alla questura di Reggio Calabria. Per cause ancora di fase di accertamento, sembra che l'automobile sulla quale viaggiava l'uomo abbia tamponato un camion all'altezza di Seminara, nel Reggino. 

A causa dell'incidente, avvenuto all'altezza del km 405,000, il traffico è temporaneamente rallentato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in direzione Villa San Giovanni, a Seminara, in provincia di Reggio Calabria. L’incidente ha coinvolto, quindi, un veicolo leggero ed uno pesante e nell’impattoha perso la vita il poliziotto che, secondo quanto appreso, si stava recando al lavoro.


Al momento si transita sulla corsia di sorpasso. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la normale circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Sul luogo gli uomini della polizia stradale del distaccamento d Palmi. 

(In aggiornamento)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top