Prof morto in Tunisia, oggi i funerali a Rossano

È tornato a casa per l’ultimo saluto il feretro del prof. Massimo Bevacqua. Il docente calabrese è stato trovato morto, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, nella sua casa a Sidi Bou Said in Tunisia. Oggi i funerali.
di Redazione
10 febbraio 2015
10:38

Rossano - È tornato al suo paese d’origine, il feretro del docente calabrese trovato morto in Tunisia, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi. Ad attenderlo, nella serata di ieri a Rossano, parenti ed amici, che stanno manifestando, sin dal giorno del ritrovamento del cadavere, vicinanza alla madre, al fratello e alle tre sorelle. La salma è stata portata a casa dell'anziana mamma, informata di quanto accaduto al figlio solo in prossimità del rientro in Italia.
Arrivato nella mattinata di ieri all’aeroporto di Fiumicino, il feretro di Massimo Bevacqua, ha affrontato l’ultimo viaggio con molte difficoltà visto le condizioni metereologiche. Il suo paese, intanto rispetterà il lutto cittadino, proclamato dal sindaco mentre oggi pomeriggio alle 16 sono previsti i funerali nella chiesa di San Giuseppe.

 


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top