Reggio Calabria, rissa sul lungomare Marina di San Lorenzo: ferito minorenne

La vittima è stata trasportata colpita al fianco da un fendente è stata trasportata in ospedale. In corso le indagini della Squadra mobile

11
di Redazione
11 agosto 2020
14:12

Violenta rissa questa notte sul lungomare di Marina di San Lorenzo a Reggio Calabria che ha visto coinvolte un numero di persone ancora imprecisato. Un ragazzo minorenne è stato ferito al fianco da un fendente. La vittima, non in pericolo di vita è stata trasportata e curata agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Sono in corso indagini da parte della Squadra mobile.

Sanzioni per due lidi

Ieri sera, secondo quanto disposto dal Questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone, sono stati effettuati dei controlli amministrativi nei lidi Calazul di Marina di San Lorenzoe Caribe di Melito Porto Salvo. In esito a quanto riscontrato è stata contestata, per entrambi gli esercizi, la violazione della normativa in materia di misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, conseguentemente deferiti alla locale Prefettura per l’adozione delle sanzioni amministrative previste dalla Legge. 


guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio