Violenza di genere

Trebisacce, la moglie va a denunciarlo per maltrattamenti e lui l’aggredisce in caserma

Era stato già attinto da due misure cautelari per reati analoghi, ora è finito in carcere. Nello stesso centro del Cosentino, ai domiciliari un altro uomo per le violenze sulla compagna

15
di Redazione
9 febbraio 2024
13:09
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha raggiunto la moglie nella caserma dei carabinieri dove si trovava per denunciarlo per maltrattamenti e, davanti ai militari, ha iniziato ad inveire contro di lei tentando anche di aggredirla. L'uomo, D.R., di 37 anni, è stato quindi bloccato dai militari e arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Il fatto è accaduto a Trebisacce, nel Cosentino.

L'uomo, nel 2022, tra l'altro, era stato già attinto da due misure cautelari per reati analoghi. Dopo l'arresto è stato trasferito nella Casa circondariale di Castrovillari.


Sempre a Trebisacce, i carabinieri hanno arrestato un altro uomo, F.V., di 38 anni, con le medesime accuse. Dopo una richiesta di soccorso arrivata al 112, l'uomo, già denunciato per fatti analoghi, è stato colto mentre aggrediva verbalmente e fisicamente la compagna all'interno della loro abitazione. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in un'abitazione diversa da quella in cui abitava con la donna.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top