Incidente sui binari

Venticinquenne calabrese investito e ucciso da un treno a Mestre, ferito l’amico

Il sopravvissuto avrebbe detto ai soccorritori che avevano deciso di superare i binari per effettuare un prelievo bancomat in uno sportello che si trovava dall'altra parte della sede ferroviaria

208
di Redazione
25 giugno 2023
12:37

Due giovani sono stati investiti da un treno la scorsa notte mentre attraversavano i binari, della linea Venezia-Mestre. Uno di loro è morto, l'altro è rimasto ferito. Il sopravvissuto avrebbe detto ai soccorritori che avevano deciso di superare i binari per effettuare un prelievo bancomat in uno sportello che si trovava dall'altra parte della sede ferroviaria.

Si chiamava Manuel Tripargoletti, aveva 25 anni, ed era originario di Cosenza e da qualche tempo era residente in Veneto, a Legnago (Verona). Della provincia di scaligera, del paese di Bevilacqua, è anche l'amico di 23 anni sopravvissuto all'incidente. Il ragazzo non è stato travolto dal treno, ma solo sfiorato, e cadendo ha riportato alcune ferite ed escoriazioni ad un braccio. Portato all'ospedale all'Angelo di Mestre, dopo le cure al pronto soccorso è stato dimesso in tarda mattinata.


Il treno che li ha travolti, era partito poco prima dalla stazione di Venezia. All'altezza del centro Vega, alle porte di Mestre, il macchinista li ha visti spuntare all'improvviso sul primo binario; ha tentato una frenata disperata ma non ha potuto evitare l'impatto. Il giovane 25enne è deceduto all'istante. Il traffico sulla linea è rimasto bloccato per circa tre ore. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top