In manette

Viaggiavano con due chili di cocaina in auto sull’A2: due arresti

I due uomini, residenti nel vibonese, sono stati fermati allo svincolo di Firmo-Sibari. La droga è stata trovata all'interno di un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente

59
di Redazione
26 settembre 2023
09:10

I Finanzieri del Comando Provinciale Cosenza hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente e sequestrato di due chili di cocaina. I militari della Compagnia di Castrovillari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nei pressi dello svincolo autostradale Firmo/Sibari, hanno fermato un'autovettura con a bordo due uomini residenti nel vibonese.

A seguito di perquisizione personale e del mezzo sono stati trovati, occultati all’interno di un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente, due panetti avvolti da nastro adesivo trasparente contenenti la sostanza stupefacente. L’attività d’iniziativa eseguita dalla Guardia di Finanza di Castrovillari testimonia il costante impegno delle Fiamme Gialle nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, con il duplice intento di tutelare la salute dei cittadini e debellare una delle principali forme di finanziamento della criminalità organizzata.


Le Fiamme Gialle di Castrovillari, nello scorso mese di agosto, hanno sequestrato altre sostanze stupefacenti per complessivi 50 grammi di cannabis, 1 grammo circa di oppio, 6 grammi di cocaina, 5 grammi di chetamina e 5 grammi di metanfetamina, con la segnalazione di due persone alla competente Autorità Giudiziaria ed uno alla Prefettura di Cosenza. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top