I grandi nomi della musica in concerto alla 'Summer Arena' di Soverato

Da Fedez e J-Ax, a Fiorella Mannoia fino a Gianna Nannini: sono tantissimi gli artisti che si esibiranno alla 'Summer Arena' di Soverato a partire dal 15 luglio. A curare l'allestimento e la programmazione dei concerti la Esse Emme Musica
di Redazione
1 giugno 2016
13:33

Quella che sta per iniziare sarà in Calabria una stagione estiva ricca di eventi e concerti. Nata da un’idea della Esse Emme Musica, a fare da sfondo agli eventi musicali dal vivo che si susseguiranno a partire da luglio, la 'Summer Arena', una struttura dalla capacità di ben oltre 4000 posti a sedere, allestita al campo Campo Nunzio Marino di Soverato.


Sarà la stessa società, diretta dal promoter Maurizio Senese, a curare tutto il programma e l’allestimento della stessa arena per gli spettacoli musicali.



Si comincerà ufficialmente il 15 luglio con il concerto di Fedez e J-Ax. Si proseguirà poi l’8 agosto con Fiorella Mannoia, il 10 con Sean Paul, il 18 agosto sarà il turno di Vinicio Capossela, il 21 quello di Gianna Nannini. Chiuderà il 25 agosto il concerto di Alborosie. Probabilmente sarà previsto anche un mega evento per il mese di settembre, a coronamento di una stagione straordinaria.


Le prevendite dei biglietti per i singoli eventi potranno essere effettuate attraverso il circuito Ticket Service Calabria, partner TickeOne.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top