VIDEO - Pienone a Tropea per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Successo per l’iniziativa benefica organizzata dalla fondazione “Diego Pugliese” al porto. Il ricavato della serata servirà a costruire una casa d’accoglienza a Roma per le famiglie dei malati oncologici
di Redazione
13 agosto 2016
19:54

Una serata dedicata alla musica, allo spettacolo, alla vita. Sul palco del Porto di Tropea un parterre di tutto rispetto: Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Briga, Dolcenera, il cabarettista Francesco Cicchella. Tutti insieme per sostenere la fondazione “Diego Pugliese” nel proseguimento del suo progetto: la creazione di un Centro di accoglienza a Roma da destinare ai familiari dei malati di tumore.

 


Molte famiglie, oggi, si trovano a dover affrontare in solitudine la malattia. La lontananza da casa rende ancora più difficoltoso il percorso di terapia. Poter contare sugli affetti, per il malato, può davvero fare la differenza.

 

Un evento speciale, quindi, dedicato alla memoria di Diego Pugliese, imprenditore di Ricadi, scomparso il 12 maggio 2014, il cui ricordo vive in chi l’ha conosciuto e ha potuto apprezzare le sue grandi qualità.

 

Ecco lo speciale realizzato da Saverio Caracciolo per ilvibonese.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top