L’evento

Tutto pronto per il live di Russell Crowe. Stasera il Gladiatore salirà sul palco di Catanzaro

Il premio Oscar ha condiviso con i suoi tanti follower una dichiarazione d'amore per la Calabria, una regione che lo ha letteralmente conquistato

63
di Redazione
20 giugno 2023
14:42

Mancano poche ore all'atteso concerto che stasera la star Russell Crowe, con la band Indoor Garden Party, terrà al Teatro Politeama di Catanzaro.

Leggi anche

L'attore e cantante premio Oscar, pronto a salire sul palco per il live speciale promosso in occasione del ventesimo Magna Graecia Film Festival, tramite i social ha espresso parole di stupore ed entusiasmo per la location che ospiterà lo show: «Un luogo fantastico, un'incredibile impresa di architettura, un gioiello assoluto nella corona della Calabria. Il mondo dovrebbe vedere la Calabria, la Calabria è bella».


Un altro straordinario spot che il divo de "Il gladiatore" ha condiviso con il vastissimo pubblico di follower, in particolare su Twitter dove Crowe conta un seguito di quasi tre milioni di utenti. Grazie alla sua straordinaria presenza e testimonianza, Catanzaro e la Calabria hanno potuto godere della massima visibilità sul web e sui media nazionali. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top