Tropea, è festa grande al centro di solidarietà Don Mottola

I ragazzi hanno messo in scena lo spettacolo “Bella storia” nato per celebrare l’esperienza dell’Oratorio estivo

111
di Redazione
9 settembre 2019
12:12
Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Una serata all’insegna del divertimento e dell’inclusione. L’evento organizzato dal Centro di solidarietà Don Mottola di Tropea per chiudere la bellissima esperienza dell’oratorio estivo si è rivelato un successo di pubblico.
Lo spettacolo si è aperto con la rappresentazione della canzone “Bella storia”, «ed è stata proprio una bella storia quella vissuta dall’Accademia don Francesco Mottola» hanno commentato gli organizzatori.
Durante i giorni dell’oratorio sono stati molti i temi trattati con i ragazzi, «come per esempio – proseguono – il dono della vita, la legalità, il servizio, l’educazione al rispetto e la Carità. Attraverso le vite raccontate e all’ascolto di “Belle storie” si è passati da Don Mottola a Madre Teresa, da Don Pino Puglisi a Gianna Beretta Molla, da Santa Francesco Saveria Cabrini a Pier Giorgio Frassati, da Chiara Luce Badano a San Francesco d’Assisi».
Insomma, qualche ora vissuta insieme, tra grandi e piccini, che ha messo ancora una volta in mostra la grande importanza del Centro di solidarietà nel tessuto sociale di Tropea.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top