• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
17
di Mattia Renda
10 settembre 2023
12:03

Paesaggi mozzafiato, eventi, luoghi che raccontano storie e tradizioni: ecco LaCalabriaVisione

VIDEO | Viaggio nei posti più suggestivi della regione tra spiagge, riti e festival che ci hanno accompagnato per tutta l'estate

Paesaggi suggestivi nei quali perdersi, percorsi naturali e viste da cartolina, circondate da bellezze architettoniche che raccontano storie di secoli fa.

Una terra dove rivestono un ruolo importante l’agricoltura e l’artigianato, passando per la gastronomia e percorrendo sentieri e strade che portano a paesi e borghi dell'entroterra più nascosto ma che aspettano solo di essere scoperti.


E infine i festival e le feste di comunità, dove stupirsi davanti a spettacoli tradizionali che si tramandano ancora e arrivano fino ai giorni nostri, per raccontarci di un passato che ancora resiste seppur modellato nel corso del tempo dalla contemporaneità. In questo video vi accompagneremo in un piccolo viaggio che racchiude i posti più belli della regione ripresi per l’intera estate per LaCalabriaVisione, senza dimenticare le spiagge e i mari trasparenti, i riti religiosi e pagani con una storia a volte millenaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top