Atterrato all'aeroporto di Lamezia Terme il primo volo EasyJet

È partito stamattina dal terminal dello scalo di Milano Malpensa. Decolleranno nel corso della giornata anche i voli per Napoli, Catania, Olbia, Palermo e Bari

35
di Redazione
15 giugno 2020
11:09
Aeroporto di Lamezia Terme
Aeroporto di Lamezia Terme

È partito stamattina dal terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, per atterrare alle 8:59 all’aeroporto di Lamezia Terme, il primo dei 12 voli EasyJet in programma per oggi. Decolleranno, infatti, dallo stesso scalo, nel corso della giornata, anche i voli per Napoli, Catania, Olbia, Palermo e Bari. A partire dal 16 giugno saranno riattivate anche le rotte da Milano per Cagliari e da Brindisi verso Ginevra. In tutto il suo network - spiega una nota - EasyJet opererà questa settimana un totale di 310 voli su 22 aeroporti in diversi paesi europei tra cui Regno Unito, Francia, Italia, Portogallo e Svizzera.

«Siamo davvero molto felici di poter finalmente accogliere di nuovo a bordo i nostri passeggeri. Da quando abbiamo sospeso le nostre operazioni in Italia, circa tre mesi fa, abbiamo lavorato alacremente per definire nuove misure di sicurezza che ci garantissero di riprendere a volare in totale sicurezza – commenta Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia – Il trasporto aereo è un servizio essenziale per milioni di persone che hanno bisogno di spostarsi per motivi familiari, lavorativi, di studio o di piacere. Oggi, giorno in cui l’Italia entra nella Fase 3 di questa emergenza senza precedenti, siamo più che mai orgogliosi di poter essere a fianco di chi riprende a volare dopo tanto tempo, dando agli italiani la possibilità di programmare con serenità la loro estate».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top