I fatti in diretta – ‘La regione delle occasioni sprecate’ LIVE

Partendo dall'improvviso dietrofront dell'investitore americano che avrebbe portato a Gioia Tauro una fabbrica d'automobili e 800 posti di lavoro, andremo a ritroso raccontando altri clamorosi flop industriali. Ne parleremo nella puntata odierna de 'I fatti in diretta'
26 aprile 2016
12:46

"La regione delle occasioni sprecate". E' questo il tema della puntata odierna della trasmissione "I fatti in diretta", che partendo dall'improvviso dietrofront dell'investitore americano che avrebbe portato a Gioia Tauro una fabbrica d'automobili e 800 posti di lavoro, andrà a ritroso, nello spazio e nel tempo, raccontando altri clamorosi flop industriali (dal polo tessile di San Gregorio, all'ex Coca Cola di Pellaro, fino all'area industriale di Saline Joniche).

 



Ospiti di Pietro Comito il direttore di Newz.it Fabio Papalia, il segretario generale della Fiom Cgil Piana di Gioia Tauro Pasquale Marino e Anna Rita Mancuso della Uiltec Reggio Calabria.

 

In collegamento diretto dal porto di Gioia Tauro, assieme ad una delegazione di lavoratori portuali, il segretario della Filt Cgil Piana di Gioia Tauro Domenico Laganà.

 

Oggi alle 14.15 su LaC, canale 19, o in streaming su www.lactv.it

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top