LaC Tv

L’ospedale di Cariati dopo anni vede la luce: ne parleremo oggi a Dentro la Notizia

VIDEO | La lunga battaglia di associazioni e comitati cittadini inizia a dare i suoi frutti: così il nosocomio dell'alto Ionio potrebbe riavere un ruolo centrale. Appuntamento su LaC Tv alle ore 14:30

2
24 maggio 2023
10:01

Continua il viaggio della trasmissione Dentro la Notizia nelle tante strutture sanitarie calabresi che nel tempo sono state chiuse o depotenziate. Per alcune adesso potrebbe esserci all'orizzonte addirittura una resurrezione. Oggi le telecamere di LaC saranno a Cariati, dove l'ospedale dopo anni di incertezze potrebbe riprendere la sua centralità grazie alla lotta dei comitati cittadini.  

Pasquale Motta ne parlerà con i protagonisti di questa battaglia e con le associazioni che da tempo sono in prima linea per la difesa del presidio ospedaliero dell'alto Ionio. Appuntamento alle ore 14:30 su LaC Tv. 


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www. lacplay. it.    

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top