LaC Tv

Emergenza 118: Tiriolo e Maida rimaste scoperte. Il punto oggi a Dentro la Notizia

Mancano medici e autisti delle ambulanze e l'Asp di Catanzaro chiude le postazioni territoriali. Ne parleremo oggi durante la trasmissione condotta da Pasquale Motta che andrà in onda alle 14.30

36
di Redazione
14 aprile 2023
10:40

La rete delle emergenze, in Calabria, è sempre più a rischio, non mancano solo medici, per le ambulanze mancano anche autisti. L'Asp di Catanzaro chiude le postazioni territoriali. Una di queste è quella di Tiriolo ma durante le festività pasquali anche l'area di Maida è rimasta scoperta, poiché gli operatori sono stati spostati su altre zone. In tutto il Lametino si registrano interi turni senza camici bianchi a bordo.

La preoccupazione aumenta tra i cittadini e tra gli amministratori. L'Asp come intende risolvere il problema? Oggi ne discuteremo a Tiriolo, durante la striscia quotidiana d'informazione di LaC Dentro la Notizia condototto da Pasquale Motta, e proveremo a capire come si supera questo grave gap organizzativo.


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.

 
 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top