I nostri Format

Inverno demografico e preservazione della fertilità, focus a LaC Salute

VIDEO | Appuntamento con la trasmissione condotta da Rossella Galati questa sera alle 21 e in replica sabato alle 14.30, dal Gatjc Fertility Center di Gioia Tauro

2
di Redazione
14 luglio 2023
10:05

Il declino demografico è ormai realtà con nascite che, secondo i dati Istat, nel 2022 hanno raggiunto il minimo storico: meno di 7 neonati per 1.000 abitanti. Per questo la “preservazione della fertilità può diventare strategia per far nascere il futuro”. Se ne parlerà nella nuova puntata di LaC Salute in onda venerdì alle 21.00 e sabato alle 14.30 direttamente dal Gatjc Fertility Center di Gioia Tauro, centro di riferimento in Calabria per la procreazione medicalmente assistita.

Rossella Galati incontrerà medici, specialisti, docenti universitari per fare il punto della situazione sia in ambito medico che sociale. Appuntamento su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.ite su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top