L’appuntamento

Il Diario di Perfidia, il talk politico di LaC Tv torna stasera con una puntata speciale

Alle 21 un rewind divertente e ricco di colpi di scena degli ultimi tre appuntamenti della trasmissione di cui è autrice e conduttrice Antonella Grippo

19
di Redazione
23 febbraio 2024
09:30

Un nuovo appuntamento con Perfidia è in programma questa sera alle ore 21 su LaC Tv. Una puntata speciale che mette insieme il meglio degli appuntamenti di questo febbraio con il talk politico di cui è autrice e conduttrice Antonella Grippo. Un rewind divertente e ricco di colpi di scena. Dalle contraddizioni del “politicamente corretto” al rito nazionalpopolare di Sanremo, per concludere con i passaggi più significativi dell’intervista al procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Camillo Falvo. “Il Diario di Perfidia” è il titolo della puntata di stasera. 

Dove seguire Perfidia 

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.   È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top