32 km a piedi per raggiungere l'ufficio: il capo gli regala la sua auto - VIDEO

Protagonista dell'impresa uno studente al suo primo giorno di lavoro. Il giovane si è ritrovato a casa l'amministratore delegato dell'azienda che gli ha consegnato le chiavi della sua macchina

204
19 luglio 2018
12:11
Lo studente al momento della consegna dell’auto da parte del Ceo dell’azienda
Lo studente al momento della consegna dell’auto da parte del Ceo dell’azienda

 

Primo giorno di lavoro e nessun modo per raggiungerlo. Ma lo studente americano Walter Karr non si è fatto scoraggiare. Novello Forrest Gump, gambe in spalla, è uscito di casa e ha iniziato a camminare. È partito a mezzanotte ed è giunto sul posto di lavoro spaccando il minuto dopo aver percorso 32 chilometri a piedi. Durante il tragitto è anche stato fermato dalla polizia per un controllo. Gli agenti, messi al corrente della "missione" dal giovane, gli hanno offerto la colazione e un passaggio, ma Walter ha preferito continuare a piedi.

  


È stata la cliente per la quale Carr doveva fare il trasloco a raccontare su Facebook la storia del ragazzo. Dopo aver letto il post, Luke Marklin, amministratore delegato dell'azienda di fattorini Bellhops e capo di Walter, si è messo in macchina dal Tennessee e ha raggiunto l'Alabama, presentandosi a casa del suo dipendente. Quando Walter è uscito di casa, Marklin gli ha consegnato le chiavi della sua Ford: «Questa è la mia auto, ora vorrei che diventasse la tua. È più utile nelle tue mani che nelle mie».

 
 
 
 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top