Ore di apprensione

Bambino scomparso durante una passeggiata nel bosco, ricerche in corso nel Bellunese

Il piccolo di 9 anni, stava facendo un'escursione sul Col Indes in compagnia del padre. Nella zona, impervia, stanno operando molti soccorritori

75
di Redazione
25 giugno 2022
07:09

Sono ore d'ansia nel bellunese per la scomparsa di un bambino di 9 anni sparito dalla vista del papà nel tardo pomeriggio, mentre i due erano in escursione sul Col Indes, nei pressi di Sant'Anna di Tambre (Belluno), nella zona dell'Alpago.

Le ricerche, coordinate dalla Questura di Belluno, non hanno dato finora esito. Nella zona, impervia, stanno operando molti soccorritori, e unità cinofile. Padre e figlio sono residenti nel veneziano. 


L'appello del Soccorso alpino e Speleologico Veneto

Stiamo cercando Francesco, che si è perso oggi (ieri venerdì 25 giugno ndr) verso le 19 nella zona sopra Col Indes, Pian Grant, Pian delle Lastre e lo cerchiamo anche in un'area più vasta.
Francesco, che ha 9 anni, porta gli occhiali della foto e la stessa maglietta, ha un gilet smanicato blu scuro, pantaloncini corti, scarponcini e uno zainetto rosso.
Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri. Francesco risponde se chiamato per nome. Grazie se potete aiutarci.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top