Morsa da una vipera, muore dopo due settimane di agonia

La donna stava lavorando in campagna quando è stata attaccata dal serpente. Nonostante le cure è deceduta a seguito di complicazioni

407
di Redazione
7 giugno 2018
11:59

Non c'è l'ha fatta Antonia Lettieri, la donna morsa da una vipera lo scorso 22 maggio mentre si trovava in in campagna a lavorare. E' morta ieri pomeriggio nell'ospedale dove era ricoverata dopo aver subito l'attacco del serpente.

 


La vittima, una 72enne di Rofrano in provincia di Salerno, si trovava in campagna insieme al marito e stava lavorando in un campo di grano quando è stata morsa dal rettile. Aveva preso i sensi e le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. I soccorsi, giunti dopo la segnalazione del marito, avevano constatato le sue condizioni e chiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare la donna all'ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Quando è arrivata al pronto soccorso era già in fin di vita e, poco dopo, erano intervenute altre complicazioni tra le quali un'ischemia cerebrale. La donna non si è più ripresa e ieri pomeriggio il tragico epilogo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top