Raid criminale

Spari contro un bar nel Napoletano, colpita alla testa una bambina di dieci anni

Per il raid è stata usata una mitraglietta. Almeno dieci i colpi esplosi, i proiettili avrebbero accidentalmente colpito una famiglia che in quel momento era all’esterno a mangiare. Tre i feriti

154
di Redazione
24 maggio 2023
12:17
Il luogo della sparatoria
Il luogo della sparatoria

Sparatoria ieri sera nel Napoletano, feriti padre, madre e la figlia di 10 anni. È successo a Sant'Anastasia. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna intervenuti sul posto in piazza Cattaneo, due sconosciuti avrebbero esploso almeno 10 colpi contro un bar, con una mitraglietta.

I proiettili avrebbero accidentalmente colpito una famiglia, in quel momento all’esterno a mangiare. Il padre 43enne è rimasto lievemente ferito alla mano, la madre 35enne ferita all’addome e la figlia di 10 anni colpita alla testa. Padre e madre sono stati portati all'ospedale Cardarelli di Napoli, la bimba all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nessuno dei tre è in pericolo di vita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.


Stamattina intervento chirurgico sulla bambinaC'è «cauto ottimismo» circa le sue condizioni, apprende l'Adnkronos dall'ospedale pediatrico. In sala operatoria è già stato rimosso il proiettile e i medici hanno poi eseguendo un secondo intervento. La prognosi è riservata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top