L’incontro

Autonomia differenziata, il ministro Calderoli atteso in Calabria

Incontro a Vibo Valentia. Saranno presenti anche il governatore Occhiuto e il presidente del Consiglio regionale Mancuso

33
di Redazione
24 aprile 2023
08:27
Il ministro Calderoli, foto ansa
Il ministro Calderoli, foto ansa

Venerdì il ministro Roberto Calderoli sarà a Vibo Valentia ed incontrerà i segretari-commissari delle regioni del Sud e si intratterrà con il partito calabrese sulla “Autonomia differenziata”. Lo rende noto con un comunicato stampa Lega Calabria che parla di «un momento di approfondimento, formazione che consentirà di conoscere le modalità di costruzione e di successiva applicazione del nuovo strumento che dovrà anche rilanciare il Mezzogiorno».

Alle 15.30 conferenza presso l’Hotel 501 e con la possibilità per i giornalisti di fare le dovute domande ed approfondimenti con il ministro Calderoli. All’incontro saranno presenti il segretario cittadino Mino De Pinto, il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, il presidente della Provincia, Corrado L’Andolina, il presidente della Giunta Regionale, Roberto Occhiuto, e quello del Consiglio, Filippo Mancuso. Parteciperanno tutti i responsabili e militanti del partito calabrese.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top