CANDIDATURE CENTRODESTRA | Occhiuto e Santelli guideranno il proporzionale. Fuori Nicolò. Dentro Gentile Jr.

Mangialavori al secondo posto del proporzionale. Wanda ferro nel collegio del vibonese. Fuori il capogruppo di Forza italia dato per certo fino all’ultimo. Tallini e Aiello occupano camera e senato su Catanzaro
di Redazione
27 gennaio 2018
22:14
Santelli e Occhiuto
Santelli e Occhiuto

Quasi definite le liste del centrodestra calabrese mentre si susseguono le riunioni. Ormai sembra certa la candidatura di Andrea Gentile nel collegio uninominale del Pollino-Paola. Roberto Occhiuto e Jole Santelli guideranno i due collegi proporzionali alla Camera. Il primo in quello Nord e il collegio di Cosenza, mentre la seconda guiderà il collegio Sud.


Wanda Ferro sarà candidata nel collegio di Vibo Valentia. Giuseppe Mangialavori, invece, dato in un primo momento competitor di Censore del PD, nel vibonese,  sarà candidato al numero due  al proporzionale Camera Sud.  Piero Aiello correrà per il collegio senatoriale di Catanzaro, Mimmo Tallini, invece, correrà nel collegio uninominale Camera. Quasi fuori Alessandro Nicolò a Reggio, al suo posto passa la candidatura di Marco Siclari, fratello del Sindaco sospeso di Villa San Giovanni,  al collegio del Senato Reggio-Gioia.

 

Nel collegio alla Camera pare sia passato Franco Talarico, ex presidente del consiglio regionale.  A Crotone al senato passa Emanuela Altilia di Forza Italia. Francesco Cannizzaro dovrebbe correre nell’uninominale Camera di Gioia tauro. Ernesto Rapani correrà nel collegio di Corigliano. Incerta ancora la posizione di Paolo Naccarato su Cosenza.Fulvia Caligiuri candidata nel collegio senatoriale di Cosenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top