Elezioni Calabria, prosegue il tour di Tansi: domani tappa nel Catanzarese

Il leader di Tesoro Calabria atteso domani nella città capoluogo di regione, Taverna e Marcellinara

di Redazione
13 marzo 2021
18:02
Carlo Tansi
Carlo Tansi

Prosegue il tour elettorale per il presidente di Tesoro Calabria Carlo Tansi in vista delle prossime regionali. Domani, infatti, farà tappa nell'areae centrale della Calabria e, più precisamente, nel capoluogo di regione e in due cittadine limitrofe. Nello specifico, sarà in mattinata a Marcellinara (dalle ore 10 alle 11.30) dove - accolto dal sindaco Vittorio Scerbo, candidato della coalizione arancione guidata da de Magistris e dallo stesso Tansi - si recherà sul luogo della frana della Provinciale 280. 

Subito dopo, è previsto l'arrivo nel centro di Catanzaro in cui, peraltro insieme a de Magistris, farà una passeggiata lungo Corso Mazzini dalle 12 alle 13. Un'ora dedicata all'incontro, sempre nel più rigoroso rispetto della normativa antiCovid, con alcuni fra gli aspiranti consiglieri regionali dello schieramento ribattezzato con l'acronimo TanDem, i simpatizzanti e chiunque vorrà porre domande o acquisire informazioni sul progetto di governo della Calabria dei due leader del "popolo arancione".


A metà pomeriggio, infine, Tansi sarà presente (dalle 17 alle 19) nella sala consiliare del Comune di Taverna per un confronto, a scopo conoscitivo, con i tirocinanti (categoria di lavoratori del cui annoso problema intende farsi carico, avendo già da tempo avviato con loro una fitta interlocuzione) e i candidati del territorio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top