Il talk di LaC

Elezioni Catanzaro, la corsa a 6 entra nel vivo: il confronto tra i candidati sindaco a Pubblica Piazza

Il talk politico condotto da Pasquale Motta andrà in onda mercoledì 25 maggio alle 21.30 su LaC Tv. Saranno presenti tutti gli aspiranti alla poltrona di primo cittadino del capoluogo di regione nella prossima tornata elettorale

27
di Redazione
25 maggio 2022
10:21

A Pubblica Piazza, il talk politico di LaC Tv confronto tra i candidati a sindaco della città di Catanzaro, in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno.

Ospiti della serata i candidati a primo cittadino: Nino Campo espressione di liste civiche; Francesco Di Lieto appoggiato da Rifondazione comunista, Potere al popolo e dalla sinistra radicale; Valerio Donato appoggiato da liste civiche, Forza Italia, Lega, Italia Viva e Udc; Wanda Ferro candidata per FdI; Nicola Fiorita sostenuto da Pd, Movimento 5 stelle, liste civiche; Antonello Talerico sostenuto da liste civiche.


Conduce Pasquale Motta giornalista di LaC. Pubblica Piazza vi aspetta stasera, mercoledì 25 maggio, in prima serata alle 21:30 su LaC Tv, canale 11 DDT, sul canale 411 di TV Sat e 820 di Sky. La puntata sarà disponibile poi anche su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top