Elezioni in Calabria, il Partito gay rinuncia a liste: «Non troviamo candidati»

Fabrizio Marrazzo, presidente del movimento politico: «Le persone Lgbt non sono supportate dalle famiglie e hanno problemi a conquistare una propria dipendenza economica»

273
di Redazione
18 giugno 2021
12:52

«Non faremo liste in Calabria. Le persone Lgbt dichiarate in Calabria sono troppo poche e spesso non vivono nella regione e in più le associazioni gay lì sono limitate. Proprio nei giorni scorsi a un attivista, Davide Sgrò di Catanzaro, hanno fatto trovare sull’auto una scritta offensiva». Lo ha dichiarato Fabrizio Marrazzo, presidente del Partito gay, intervistato da Klaus Davi per il programma KlausCondicio in onda su Youtube.

«Sono stupito di questo – ha replicato Klaus Davi – frequento da tanti anni la Calabria e ho assistito a meravigliosi Gay Pride dove partecipavano le famiglie con assoluta serenità».  Marrazzo ha risposto: «Abbiamo avuto molte difficoltà a trovare candidati. Le persone Lgbt non sono supportate dalle loro famiglie e hanno problemi a trovare una propria indipendenza economica. Diventa complicato essere gay attivisti e rimanere in Calabria».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top