Catanzaro, eletti i presidenti e i vicepresidenti delle commissioni

Sono stati insediati a Palazzo De Nobili gli organi consiliari
di Luana  Costa
26 luglio 2017
16:44
Insediate le cinque commissioni consiliari
Insediate le cinque commissioni consiliari

Si sono svolte a Palazzo De Nobili a Catanzaro le attività propedeutiche all’insediamento degli organi consiliari. Contestualmente sono stati eletti i presidenti e i vicepresidenti delle cinque commissioni.

 


Prima commissione consiliare

Antonio Mirarchi (Catanzaro da Vivere-Ap) è stato eletto presidente della prima commissione consiliare Urbanistica, Patrimonio, Polizia urbana, Mobilità e Traffico. Come suoi vice sono stati eletti Fabio Talarico (Catanzaro con Sergio Abramo) e Fabio Celia (Fare per Catanzaro).

 

Seconda commissione consiliare

Luigi Levato (Forza Italia) è stato eletto presidente della seconda commissione Igiene ambientale e Lavori pubblici. Come vicepresidenti sono stati eletti Roberto Guerriero (Socialisti e Democratici) e Giuseppe Pisano (Officine del sud).

 

Terza commissione consiliare

La terza commissione Risorse finanziarie, Affari generali, Personale e Servizi demografici sarà presieduta da Francesco Gironda (Officine del sud), vicepresidenti Carlotta Celi (Forza Italia) e Tommaso Brutto (Udc).

 

Quarta commissione consiliare

È stato nominato presidente della quarta commissione Politiche sociali, Cultura, Pubblica istruzione e Sport Demetrio Battaglia (Federazione popolare per Catanzaro), vicepresidenti Manuela Costanzo (Obiettivo comune) e Gianmichele Bosco (Cambiavento).

 

Quinta commissione consiliare

Per la quinta commissione Turismo, Politiche del mare e Attività produttive il presidente eletto è Enrico Consolante (Catanzaro con Abramo), vicepresidenti Giulia Procopi (Forza Italia) e Lorenzo Costa (Pd).

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top