Regionali, anche Toti in Calabria per sostenere Occhiuto: tour elettorale nel fine settimana

Il presidente della Regione Liguria e leader di Cambiamo sarà a Reggio, Soverato e Lamezia

80
di Redazione
5 luglio 2021
14:44
Giovanni Toti
Giovanni Toti

Mentre il centrosinistra si ritrova ancora senza candidato alle Regionali, dopo il ritiro di Maria Antonietta Ventura, il centrodestra fa quadrato intorno a Roberto Occhiuto e si appresta a entrare nel vivo della campagna elettorale sebbene manchino ancora circa quattro mesi all’appuntamento con le urne.

Il prossimo fine settimana in Calabria arriva anche Giovanni Toti, fondatore di Cambiamo e presidente della Regione Liguria. Il tour elettorale di Toti partirà da Reggio Calabria sabato 10 luglio, ore 18.45, con una conferenza stampa all’Hotel Excelsior.
I lavori saranno introdotti da Saverio Anghelone, coordinatore provinciale “Cambiamo la Calabria” di Reggio. Assieme a lui ci saranno anche Cetty Scarcella, vicepresidente nazionale “Cambiamo Giovani”; Franco Sarica vice coordinatore regionale “Cambiamo la Calabria”); il senatore Franco Bevilacqua coordinatore regionale “Cambiamo la Calabria”; Pino Bicchielli, coordinatore Esecutivo Nazionale “Cambiamo” e il senatore Gaetano Quagliariello, responsabile Enti Locali “Cambiamo”.


Subito dopo Toti partirà per Soverato dove, alle ore 21.30, sarà all’Hotel Villa Ersilia per una manifestazione pubblica a cui parteciperà Occhiuto.
Introdurrà i lavori Raffaele Mancini, coordinatore provinciale “Cambiamo la Calabria” di Catanzaro, affiancato dal vice coordinatore regionale di “Cambiamo” Francesco De Nisi, il senatore Bevilacqua, il coordinatore Bicchielli e il senatore Quagliariello.
Poi gli interventi del candidato presidente alla Regione Calabria Roberto Occhiuto e del presidente Giovanni Toti.

Il tour ripartirà domenica 11 luglio. A Lamezia Terme, ore 12, è attesa l’inaugurazione della sede regionale di “Cambiamo la Calabria” di viale Marconi, 72 alla presenza di Mancini, Bevilacqua, Bicchielli e Quagliariello.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top