Salvini in Calabria, oggi a Reggio e domani a Lamezia per presentare Occhiuto

Nel pomeriggio il leader della Lega sarà nella città dello Stretto e nella Locride. Martedì invece insieme a Giorgia Meloni e Antonio Tajani farà tappa a Lamezia per ufficializzare la candidatura 

119
di Redazione
21 giugno 2021
14:35
Matteo Salvini
Matteo Salvini

Inizia oggi il tour del leader della Lega, Matteo Salvini, in Calabria. Nel pomeriggio sarà a Reggio Calabria, l’arrivo è previsto per le 15.30 a Saracinello dove incontrerà alcune famiglie di bambini autistici.

Successivamente si recherà a Condofuri alle 16.30 per incontrare il sindaco e la cittadinanza al Palazzo del Comune, infine, alle 18.30, sarà al bar Manhattan sul Lungomare delle Palme di Siderno per un incontro coi cittadini della Locride.


Domani, 22 giugno, invece il leader del Carroccio, alle 11, sarà al THotel di Lamezia, insieme a Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra presenterà, nel corso di una conferenza stampa, il candidato alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il suo vice, Nino Spirlì. Nella mattinata passerà dal centro cittadino, su corso Numistarano, per inaugurare la nuova sede della Lega lametina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top