Salvini torna in Calabria: «Callipo si vergogna di essere sostenuto dal Pd»

Il leader del Carroccio pronto al tour di due giorni nella nostra regione: «I calabresi scelgano il buongoverno della Lega»

742
di Redazione
16 gennaio 2020
08:15
Lega, Salvini
Lega, Salvini

Tappa in Calabria per l'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini. In vista della due giorni che lo condurrà in più parti della regione, il leader della Lega ha evidenziato: «In Calabria il Pd e i grillini prenderanno una lezione dai cittadini che si ricorderanno per i prossimi vent’anni. Callipo si vergogna di essere sostenuto dal Pd, mentre Zingaretti cerca di rivendicare la scelta di Callipo. C'è un po' di confusione da quelle parti».

LEGGI ANCHE: Elezioni regionali in Calabria, guida al voto

 

Il Carroccio, come si ricorderà, ha appoggiato la candidatura alla carica di governatore di Jole Santelli, storica esponente di Forza Italia: «Come può un imprenditore farsi sostenere dal partito delle tasse e della burocrazia, un partito che ha contribuito al disastro della sanità e dell’economia calabrese?», aggiunge Salvini. Il tour si snoderà tra Lamezia, Catanzaro, Riace,  Gioia Tauro e Sila (per i dettagli CLICCA QUI): «Sono molto contento di poter tornare a incontrare i cittadini in tutta la Calabria nei prossimi giorni, e il 26 gennaio i calabresi potranno finalmente dimenticare i disastri del Pd e scegliere il buongoverno della Lega».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio