L’anteprima

Alla salute, ecco il trailer ufficiale del video della canzone di Jovanotti girato in Calabria

VIDEO | Gli abbaglianti colori e la luce inconfondibile del mare di Scilla, fino alla festa del vino nel borgo di Gerace. Le bellezze della regione nella clip che uscirà ufficialmente il 2 giugno

327
di Redazione
31 maggio 2022
00:02

L’attesa sta per finire: tra qualche giorno, il 2 giugno uscirà ufficialmente il video “Alla salute” di Jovanotti girato qualche settimana fa in Calabria. Una succosa anteprima è arrivata stasera con la pubblicazione sui social del Lorenzo nazionale del trailer dei videoclip.

I luoghi sono quelli che vi abbiamo raccontato: dagli abbaglianti colori e la luce inconfondibile del mare di Scilla, fino alla festa del vino nel borgo di Gerace. Stili diversi, bellezze differenti che porteranno in tutta Italia le meraviglie variegate della nostra regione.


Il video è stato girato con il sostegno della Calabria Film Commission guidata dal commissario straordinario Anton Giulio Grande, e realizzato nell’ambito del programma Calabria Straordinaria dell’Assessorato al Turismo guidato da Fausto Orsomarso. Il video si è avvalso della collaborazione del producer Shantel ed è stato diretto dal regista calabrese Giacomo Triglia.

LEGGI ANCHE

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top