Eventi musicali

Gioiosa Jonica, ovazione per Roy Paci e gli Aretuska nell’ultimo concerto all’aperto in Calabria

VIDEO | Nel giorno dell'antivigilia di Natale il cantautore originario di Augusta ha concluso il suo tour per celebrare i 25 anni di carriera. Uno spettacolo arrivato prima dello stop imposto dal Governo

16
di Ilario  Balì
27 dicembre 2021
23:31

Un concerto intimo, vista l’obbligatorietà a restare seduti, ma pieno di vibrazioni e di grandi emozioni. L’ultimo concerto all’aperto in Calabria prima dello stop imposto dal Governo è stato quello di Roy Paci, che a Gioiosa Jonica nell’antivigilia di Natale ha concluso il suo tour dal titolo “La despedida”, per salutare in modo appassionato ed originale i fans di un progetto musicale lungo 25 anni.

Accompagnato dalla storica formazione degli Aretuska e dalla sua fedelissima tromba, l’artista originario di Augusta, ha scaldato piazza Vittorio Veneto proponendo i suoi successi iconici e brani mai inseriti nei precedenti live, in un compendio del suo repertorio: dall’album di esordio, passando per le rivisitazioni di pezzi storici della musica siciliana.


Un gruppo che con grandi sacrifici e tantissime soddisfazioni Roy Paci ha portato avanti per un quarto di secolo e che adesso, col sorriso sulle labbra, ha voluto salutare per l’ultima volta un pubblico che da sempre, con grande energia, lo ha sempre sostenuto, supportato e amato.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top