Qui lupi

Calciomercato Cosenza, Enrico Brignola è un calciatore rossoblù: il comunicato

La società bruzia ha annunciato l'accordo con l'attaccante, classe 1999, che arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Benevento 

8
di Redazione
5 luglio 2022
19:14

Enrico Brignola è ufficialmente un calciatore del Cosenza. La notizia, anticipata sul nostro network nei giorni scorsi, ha trovato conferma poco fa,  attraverso un comunicato ufficiale del club rossoblù che annuncia l'accordo con l'attaccante. 

La nota del Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Brignola proveniente dal Benevento Calcio. L’attaccante, nato a Caserta l’8 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di riscatto.


Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, dopo l’esordio in Serie B nella stagione 2016/2017 culminata con la promozione in Serie A dei campani, nella stagione successiva colleziona 18 presenze, 3 gol e due assist nella massima serie. Vanta esperienze in Serie A e B con le maglie di Sassuolo, Livorno, Spal e Frosinone. Da oggi Enrico Brignola è un nuovo calciatore rossoblù!

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top