Calciomercato Cosenza, riscattato Andrea Arrighini

Il club silano sferra il colpaccio di mercato riscattando, dall'Avellino, Arrighini. Il bomber toscano vestirà ancora la maglia rossoblù, almeno per i prossimi due anni. Ma la società ha già pronti nuovi nomi anche in difesa puntando sull'esperienza. Non si esclude infatti il ritorno in Calabria di un ex amaranto.
23 giugno 2016
12:38

Il Cosenza riparte da Andrea Arrighini.  Un’operazione costosa ma voluta fortemente da mister Roselli.

Raggiunto dunque l’accordo tra i silani e l’Avellino. Guarascio riscatta  il bomber dall’Irpinia che rimarrà in rossoblù per i prossimi due anni, con opzione per il terzo.

Ma i lavori procedono verso altri settori. Bisogna costruire una squadra che possa puntare almeno ai play off dopo averli sfiorati nella scorsa stagione.

In difesa mancano ancora due tasselli. Dopo i nomi accostati nei giorni scorsi, tra cui il terzino dell’under 19, Bruno Borghini, di proprietà dell’Empoli, eccone spuntare uno di esperienza.

Antonello Giosa, classe 83’. Attualmente legato al Como, cresciuto nel settore giovanile della Reggina disputando anche stagioni in massima serie, potrebbe essere l’uomo giusto per i rossoblù: tecnica e capacità di smarcarsi nella difesa, queste le qualità che lo distinguerebbero in Lega Pro.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top