L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali in esclusiva a LaC: «Berardi? Il nostro presente e futuro»
VIDEO | Il dirigente della società neroverde, intervistato all'Hotel Sheraton di Milano dal nostro network, ha parlato del giocatore calabrese. Ecco le sue parole
«Rieccoci anche quest’anno». Sono le parole a microfoni spenti dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato anche quest’anno da LaC, al termine del calciomercato. L’importante dirigente italiano ha raccolto con piacere il nostro invito a parlare del cosentino Domenico “Mimmo” Berardi, senza dubbio il giocatore calabrese più conosciuto attualmente in campo nazionale e internazionale.
E nel corso dell’intervista, Carnevali ha ribadito che il talentuoso esterno offensivo continua a ricevere offerte importanti ma anche quest’anno le parti, di comune accordo, hanno deciso di rinviare a giugno i discorsi relativi alla sua permanenza in neroverde. Berardi, oltre ad essere una bandiera del Sassuolo, è uno dei punti fermi della Nazionale di Spalletti che in estate disputerà il campionato Europeo di calcio.