Calcio Calabria

Il Catanzaro si riposa prima dell’ultima partita in Supercoppa, ma a tenere banco è il rinnovo di Vivarini

VIDEO | I giallorossi terranno gli occhi puntati sul match che andrà in scena sabato prossimo tra le altre due contendenti al titolo Feralpisalò e Reggiana. Per quanto riguarda il contratto del mister ancora nulla si muove

32
di Giampaolo Cristofaro
4 maggio 2023
20:00

I giocatori del Catanzaro saranno solo spettatori questo fine settimana. Infatti dopo aver vinto il primo turno del minitorneo a 3 di Supercoppa contro la Feralpisalò, sabato prossimo concentreranno le loro attenzioni proprio sul match che vedrà impegnata la squadra lombarda campione settentrionale contro la Reggiana che ha trionfato nel girone B di Serie C.

Ma se per quanto riguarda il campo i giallorossi si concederanno un turno di riposo prima dell’atto finale della loro meravigliosa stagione, a tenere banco sono le questioni societarie. Dopo il rinnovo del direttore generale Diego Foresti arrivato durante la scorsa settimana, il presidente Floriano Noto deve risolvere la questione legata al contratto di quella che è stata la guida della formazione calabrese e che l’ha condotta in Serie B: mister Vincenzo Vivarini.


Il tecnico abruzzese ha più volte espresso pubblicamente la volontà di voler rimanere a Catanzaro e dalla sua ha anche l’appoggio dei giocatori che vogliono proseguire il progetto iniziato a gennaio 2022.

Le trattative vanno comunque avanti giorno dopo giorno anche perché la società sembra essere più che propensa a continuare il cammino in cadetteria con Vivarini, anche se c’è bisogno di trovare innanzitutto una soluzione che accontenti tutte e due le parti per riuscire a far proseguire senza intoppi il lavoro fatto fino a ora e non sprecare risorse che sono fondamentali per affrontare la Serie B.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top