La cerimonia

Cittadinanza onoraria a Palanca, il sindaco Fiorita: «Auguri O’ Rey per i tuoi 70 anni. Un atto d’amore per una leggenda»

Sarà allestito uno schermo nella Casa delle Culture e l'iniziativa verrà trasmessa in diretta sui canali social del Comune

9
di Redazione
21 agosto 2023
17:25
;Massimo Palanca (Foto Wikipedia)
;Massimo Palanca (Foto Wikipedia)

«Auguri O' Rey per i tuoi 70 anni. Domani diventerai per sempre cittadino onorario di Catanzaro. La solenne seduta del Consiglio Comunale si terrà alle 18.30 nella Sala Consiliare della Provincia. Sarà un grande atto di amore verso chi è entrato nella leggenda». È quanto afferma il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita alla vigilia della cerimonia di conferimento dell'onorificenza al calciatore da sempre icona della tifoseria giallorossa.

Leggi anche

Alla seduta istituzionale hanno confermato la propria presenza anche diversi ex compagni di squadra ed una rappresentanza dell'Us Catanzaro e dei club organizzati. «Per consentire una visione in simultanea al pubblico che vorrà partecipare all'evento - è detto in una nota di Palazzo De Nobili - sarà allestito uno schermo nella Casa delle culture, al piano terreno del palazzo provinciale. Inoltre, l'intera cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sui canali youtube e facebook del Comune». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top