L’iniziativa

Javier Zanetti in Calabria, l’ex capitano dell’Inter parteciperà domani a un convegno all’Unical

Si discuterà di Sport, amicizia e solidarietà durante l'incontro-dibattitto nell'Aula Magna con la partecipazione del campione argentino. In mattinata il Memorial Dario Albanese organizzato dall'Asd Atletico San Lucido

58
di Redazione Sport
21 marzo 2024
13:22

È previsto per domani alle 15 nell’Aula Magna dell’Università della Calabria l'incontro-dibattito sul tema Sport, amicizia e solidarietà”. L’iniziativa prevede gli interventi dei principali attori istituzionali del territorio e la partecipazione straordinaria del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, storico capitano, tra i più grandi calciatori argentini, da sempre impegnato nel sociale a tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

L’incontro-dibattito “Sport, amicizia e solidarietà” si svolgerà a chiusura del Memorial Dario Albanese, organizzato dalla ASD Atletico San Lucido che, alle ore 9.30 di domani, ha in programma lo svolgimento di un triangolare di calcio sul campo del CUS Cosenza tra le squadre giovanili Accademia Internazionale Calcio Milano, TAU Calcio Altopascio Lucca e S.S. Romulea Roma.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top