Il riconoscimento

Aia: il “Premio Concetto Lo Bello” consegnato alla vibonese Valentina Garoffolo

Già direttore di gara nei Dilettanti e internazionale nel settore femminile, da qualche anno svolge il ruolo di dirigente arbitrale nazionale

53
di R. S.
16 ottobre 2023
22:00

Il premio le era stato attribuito lo scorso mese di luglio. Adesso, in occasione dell’Assemblea tecnica e organizzativa dei presidenti di sezione, svoltasi ad Ascea, a Valentina Garoffolo è stato consegnato materialmente l’ambito “Premio Concetto Lo Bello” quale dirigente arbitrale nazionale particolarmente distintosi per la sua attività all’interno dell’Aia in merito alla stagione sportiva 2022/23.

L’ex fischietto di Vibo Valentia ottiene così un’altra gratificazione di una carriera che l’ha vista arbitrare fino alla Serie D, diventando poi arbitro internazionale nel settore femminile. Da dirigente arbitrale nuova avventura, tanti progetti e adesso un nuovo riconoscimento, intitolato alla memoria dell’arbitro che detiene il record per quanto riguarda il maggior numero di partite dirette in Serie A. La gratificazione per Valentina Garoffolo è evidente, così come la soddisfazione della sezione di Vibo Valentia, con in testa il presidente provinciale Nazzareno Manco, e dell’intero movimento arbitrale calabrese, a cominciare dal presidente regionale Franco Longo.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top