La sfida

Reggina-Spal, le probabili formazioni: Rivas dal primo minuto. Ma in che ruolo?

VIDEO | Aglietti senza Menez punta sulla qualità dell’ex Inter. Mister Clotet invece dovrà fare a meno di Dickmann e Zuculini

6
di Redazione
17 settembre 2021
19:08

di Matteo Occhiuto

Aglietti contro Clotet, Galabinov contro Colombo, Reggina contro Spal.
Giornata numero 4 del campionato di Serie Bkt, di fronte gli amaranto e gli estensi, in un pomeriggio che promette spettacolo al Granillo. Ecco come arrivano le squadre e le probabili formazioni. 

Qui Reggina

Aglietti deve i fare i conti con l’assenza di Menez: il francese si è fermato nella rifinitura, problema al tendine e semaforo rosso per la sfida agli estensi. Risale, allora, la candidatura di Rivas: l’onduregno giocherà titolare, da capire la posizione. Potrebbe farlo accanto a Galabinov condannando Montalto alla panchina (in quel caso più Laribi di Bellomo sulla fascia sinistra), oppure da esterno con l’ex Bari in coppia con il bulgaro. Bianchi insidia Hetemaj a centrocampo. Dalla panchina Denis, finalmente a disposizione.


Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Crisetig, Bianchi; Laribi; Rivas, Galabinov. Allenatore: Aglietti.

Indisponibili: Menez (infortunio al tendine, tempi di recupero da valutare), Adjapong (problema muscolare, recuperabile per fine mese)

Squalificati: nessuno

Ballottaggi: Bianchi 55%-Hetemaj 45%, Laribi 50%-Bellomo 30%-Montalto 20%.

Qui Spal

Clotet si affiderà ancora una volta a Lorenzo Colombo, assolutamente on fire in quest’avvio di stagione. L’ex allenatore del Brescia perde però Lorenzo Dickmann, infortunatosi alla caviglia e sceglie di rinunciare a Bruno Zuculini, recuperato ma non in buona condizione atletica.

Spal (4-2-3-1): Thiam; Spaltro, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo. Allenatore: Clotet.

Indisponibili: Dickmann, Zuculini

Squalificati: nessuno

Ballottaggi: Seck 60%-Crociata 40%, Esposito 60%-Da Riva 40%.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top