Calcio Calabria

Promozione B: Saint Michel di nuovo protagonista e con Domenico Stillitano blinda la difesa

VIDEO | Seconda vittoria di fila con il nuovo allenatore Dal Torrione. Il difensore dei reggini assicura: «Proveremo a vincere tutte le partite che rimangono per inseguire l’obiettivo dei play off»

39
di Roberto Saverino
28 febbraio 2024
19:00

Nel girone B di Promozione la Saint Michel ha accusato qualche colpo a vuoto che l’ha estromessa dalla lotta per la prima posizione. Ma contro il Capo Vaticano sono arrivate risposte che fanno ben sperare per i prossimi impegni. L’ormai ex capolista si è arresa dinanzi alla squadra guidata dal nuovo tecnico Mario Dal Torrione il quale ha portato idee, entusiasmo e tanta voglia di far bene. Lo si evince anche dalle parole del difensore Domenico Stillitano il quale spiega che «l’entusiasmo è risalito di nuovo e questo anche grazie a mister Dal Torrione. Abbiamo ritrovato nuovi stimoli e nello spogliatoio ci siamo dati come obiettivo quello di provare a vincere tutte le gare che rimangono, per tentare di partecipare ai play off».

Classe 1991, il difensore reggino aggiunge: «Ci siamo smarriti in occasione di quelle tre partite e quindi ci siamo allontanati dalla vetta. Peccato, ma mancano ancora tante partite e possiamo comunque dire la nostra alle spalle delle battistrada. Contro il Capo Vaticano soprattutto grazie a Checco Panuccio, che ha fatto due straordinari interventi, siamo riusciti a conquistare l’intera posta in palio.  Quello che si è visto in campo è frutto del lavoro settimanale con il mister».


Il calcio, per Domenico Stillitano, rimane una grande passione e il difensore reggino si porta dietro anche una motivazione personale. «Per me questo è un campionato di orgoglio. Per impegni lavorativi ho sempre giocato in Prima categoria. Questa avventura nel torneo di Promozione la sto vivendo con tanto carattere e determinazione e rappresenta, appunto, una grande prova di orgoglio per me stesso».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top