Serie C, il Catanzaro in missione per i tre punti contro la Virtus Francavilla

VIDEO| Domani al Ceravolo i giallorossi attendono un avversario a secco di vittorie da sette giornate. L’obiettivo è quello di tornare a vincere. Rientra il fantasista Carlini

3
di Redazione
12 marzo 2021
14:11

Il ritorno al Ceravolo coincide con il rientro di Massimiliano Carlini. E quando c’è lui in campo, il gioco offensivo delle Aquile diventa puntualmente più vivace, incisivo, imprevedibile. Ma il conte Max deve anche farsi perdonare quella inutile espulsione rimediata contro l’Avellino, che gli ha impedito di scendere in campo a Teramo. Per lui parlano comunque le 7 reti messe a segno e i 5 assist serviti ai compagni.

Sabato sul terreno amico, nell’anticipo della trentesima giornata, il Catanzaro alle ore 15,00 riceve la Virtus Francavilla, una squadra in crisi di risultati, con appena tre punti conquistati nelle ultime sette giornate. I pugliesi, però, hanno pareggiato in casa con la Ternana e quindi hanno dimostrato di essere vivi. Il momento è sicuramente delicato, ma le Aquile non devono sottovalutare un avversario che nella gara di andata fu in grado di rimediare all’iniziale vantaggio dei giallorossi (grazie alla rete di Fazio), con un gol di Zenuni dalla distanza.


Quest’ultimo domani sarà assente perché squalificato, come il difensore giallorosso Scognamillo. A rischio la presenza di Corapi. Da valutare un eventuale rientro in campo, da titolare, di Contessa, dopo un mese di stop, per infortunio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top