Qui aquile

Serie C, verso Campobasso-Catanzaro. Vivarini: «Faremo di tutto per ottenere un risultato importante»

VIDEO | Domani alle 14.30 i giallorossi saranno impegnati in trasferta contro i molisani nella gara valevole per la 18esima giornata del campionato

88
di Redazione
10 dicembre 2021
19:11

Domani alle 14.30 lo stadio "Nuovo Romagnoli" sarà il teatro della sfida valevole per la 18esima giornata di Serie C fra Campobasso e Catanzaro, match importante per i rispettivi obiettivi delle due squadre. I padroni di casa occupano, con 18 punti, la quindicesima posizione, mentre i giallorossi sono quinti con 28, in condominio con l'Avellino. 

Le parole di Vivarini

«Ci aspetta una partita dura perchè affrontiamo una squadra vivave, esuberante, con tanta corsa e gioventù. Dovremo essere molto concentrati a non concedergli situazioni positive, servirà grande attenzione». Queste le parole di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, presentando la sfida di domani contro il Campobasso


«È importante tornare a casa con un risultato importante e faremo di tutto per ottenerlo. In questo momento devo conoscere il più possibile tutti i giocatori e le assenze mi aiutano a conoscere altre caratteristiche che possono rivelarsi importanti per la nostra crescita. Sono molto amareggiato per la squalifica, Milani dovrà restare molto concentrato perchè in questo momento la squadra ha bisogno di ricevere le indicazioni giuste»

Il cordoglio per la morte del commissario di polizia

«La società US Catanzaro con in testa il presidente Floriano Noto esprime il proprio profondo cordoglio per la prematura scomparsa del dott. Antonio Trotta, colpito da un grave malore domenica scorsa durante l’attività di servizio di ordine pubblico in occasione della partita Catanzaro-Foggia», si legge in una nota diffusa dalla società giallorossa.

«Il Catanzaro, in tutte le sue componenti, ha seguito con apprensione in questi giorni le sorti del giovane poliziotto, affidato alle cure dei medici, che nonostante l’impegno straordinario non sono riusciti nel disperato tentativo di strapparlo ad un destino terribile. Il club giallorosso si unisce al sentimento di commozione della città intera, e rivolge un affettuoso abbraccio ai suoi cari e la vicinanza a tutto il personale della Questura di Catanzaro».

La direzione arbitrale

Ad arbitrare l’incontro sarà Sajmir Kumara della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata (Napoli) e Giuseppe Centrone di Molfetta (Bari), Quarto ufficiale Angelo Tomasi di Lecce.

L'elenco dei convocati

Mister Vivarini ha convocato 22 giocatori per la sfida di domani contro il Campobasso.

Portieri: 1. Nocchi, 12. Romagnoli, 33. Branduani
Difensori: 4. De Santis, 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 15. Monterisi, 44. Gatti
Centrocampisti: 2. Bayeye, 8. Verna, 17. Porcino, 18. Cinelli, 19. Ortisi, 21. Risolo, 23. Vandeputte, 37. Bearzotti
Attaccanti: 7. Curiale, 9. Vazquez, 10. Bombagi, 29. Carlini, 99. Cianci

Le probabili formazioni 

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Dalmazzi, Magri, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Liguori, Rossetti, Emmausso.
Catanzaro (3-5-2): Branduani; Scognamillo, De Santis, Gatti; Fazio, Bombagi, Cinelli, Verna, Vandeputte; Vazquez, Cianci.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top