SUPERLEGA | Tonno Callipo a Forlì per Gara 2

Dopo aver fallito Gara 1 in casa, la Tonno Callipo si prepara ad affrontare nuovamente Ravenna per Gara 2 dei play off Challenge Cup. Questa volta in trasferta a Forlì.
di Maria Chiara Sigillò
1 aprile 2017
10:50

Coach Kantor potrà contare nuovamente sul gruppo schierato già nel match precedente. Dovrà rinunciare quindi a Rejlek ai box e Kadu ancora sospeso.

 


Tutto sommato un gruppo già consolidato che certamente dovrà dare il massimo per poter ribaltare il risultato di Gara 1 riaprendo i giochi in vista anche e soprattutto di Gara 3, nuovamente al PalaValentia.

 

Prove generali. Il coach argentino dopo aver già rodato la squadra con le pedine mancanti lavorerà con i disponibili per raggiungere l’obiettivo.

 

Qui Ravenna. Si lavora senza sosta anche a Ravenna. Una settimana intensa cercando di recuperare. Diversi gli allenamenti congiunti. Con Modena prima e Perugia dopo, Ravenna ha messo in campo tutte le carte possibili, forti del vantaggio nella serie contro il team calabrese.

 

Precedenti. Certo, la Tonno Callipo vanta un bilancio rassicurante nei precedenti, 6 vittorie e 3 sconfitte contro Ravenna, e nonostante i romagnoli abbiano scongiurato il tie break crede nella rimonta.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top