Ultimo turno

Vigili del fuoco, il saluto tra sorrisi e sirene per il caporeparto in pensione dopo 35 anni di servizio

171
di Redazione
18 luglio 2023
16:36

Gennaro Aiello ha obliterato per l'ultima volta il cartellino al distaccamento di Lamezia Terme. Ecco l'omaggio dei colleghi

L'ultimo turno di servizio, il saluto dei colleghi tra emozioni e il suono delle sirene dopo 35 anni di servizio nei vigili del fuoco. Dà oggi sarà in pensione per raggiunti limiti di età. Il capo reparto esperto Gennaro Aiello ha obliterato per l'ultima volta la fine del turno presso il distaccamento di Lamezia Terme. I colleghi del Comando provinciale di Catanzaro hanno voluto salutare ed omaggiare con una piccola cerimonia di commiato accompagnata dal tradizionale suono delle sirene. 

Nella sua carriera Gennaro ha prestato servizio a Catanzaro presso il distaccamento di Lamezia Terme in qualità di vigile, successivamente in qualità di capo squadra ha prestato servizio presso il comando di Vibo Valentia per poi rientrare al comando di Catanzaro dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Capo Reparto Esperto e capo turno presso il distaccamento di Lamezia Terme dove ha trascorso numerosi anni della sua vita operativa indossando con professionalità e spirito di abnegazione la divisa del corpo nazionale dei Vigili del Fuoco sino all'ultimo giorno. 


Il capo reparto esperto Gennaro Aiello ha inoltre partecipato, con la colonna mobile regionale, a numerose emergenze a livello regionale e nazionale ed ora potrà dedicarsi alla famiglia e ai propri hobby.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top