Momenti di paura

Incidente sull’A2 nel Catanzarese, auto impatta sullo spartitraffico e poi carambola sul guardrail: quattro feriti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lamezia Terme, la polizia stradale, il personale Anas e i sanitari del Suem 118

77
di Redazione Cronaca
2 aprile 2024
06:46

È di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, 1 aprile, lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Nord, dopo lo svincolo di San Mango d'Aquino. Una la vettura coinvolta, una Fiat 500 che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo andando ad impattare violentemente prima alle barriere new jersey di delimitazione delle carreggiate e successivamente al guardrail. 

A bordo della vettura quattro giovani di cui tre soccorsi nell'immediato dal personale del Suem118 mentre il quarto, incastrato nell'abitacolo veniva estratto dai Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme, ed affidato al personale medico per le cure del caso e successivo trasferimento, congiuntamente agli altri malcapitati, presso l'ospedale di Cosenza.


L'intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Sino al termine delle operazioni di soccorso transito nel tratto interessato dal sinistro sulla sola corsia di sorpasso.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top