Attimi di paura

Napoli, puntano la pistola alla tempia del titolare di un negozio per rubargli il Rolex

2
di Redazione
2 ottobre 2023
19:50

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno perfettamente immortalato quanto accaduto sono state diffuse sui social dal parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli: «Scene di una violenza inaudita»

Due persone hanno fatto irruzione in un negozio armati di pistola e, dopo averle puntate contro i dipendenti e il titolare, hanno rubato il Rolex di quest’ultimo prima di darsi alla fuga. È successo in pieno centro città a Napoli sabato scorso, precisamente su Corso Garibaldi a due passi dalla stazione. 

Le immagini telecamere di videosorveglianza, che hanno perfettamente immortalato la scena, sono state diffuse sui social dal parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. «Scene di una violenza inaudita che dimostrano come ci troviamo di fronte a una criminalità predatoria sempre più feroce, aggressiva, pronta a sparare al minimo tentennamento da parte delle vittime», scrive Borrelli che continua: «Una deriva che sembra non arrestarsi e che caratterizza sempre più lo stato di grave allarme sociale che si è impossessato della città». «Contro questa situazione davvero insostenibile occorre predisporre una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio – conclude il parlamentare - e garantire la certezza della pena ai criminali che non si fanno scrupoli di attentare alla vita delle loro vittime».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top