L’ordinanza

A Vibo un altro giorno con le scuole chiuse a causa della mancanza d’acqua

Nuova ordinanza del sindaco Maria Limardo: «La situazione dovrebbe normalizzarsi nella tarda mattinata di domani». Sorical ancora al lavoro per riparare la rottura lungo la condotta adduttrice dell'Alaco

1
di Redazione
12 dicembre 2023
19:47

Secondo giorno di chiusura di tutte le scuole domani a Vibo Valentia. Proseguono infatti i disagi derivanti dalla mancanza d'acqua, che hanno convinto il sindaco Maria Limardo a procedere con una nuova ordinanza - dopo quella di ieri per la giornata odierna - che riguarderà tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio comunale.

La causa dell'interruzione dell'erogazione idrica è una rottura improvvisa sulla condotta adduttrice dell'Alaco. «Proseguono i lavori di Sorical ma non è ancora garantita la corretta erogazione del flusso idrico - ha scritto Limardo sul suo profilo Facebook -. Sono pertanto costretta ad emettere una nuova ordinanza di chiusura delle scuole. La situazione dovrebbe normalizzarsi nella tarda mattinata di domani. Sorical si scusa con la Città per i disagi non dipendenti da sua volontà. Personalmente ringrazio quanti stanno lavorando al buio e al freddo per garantire il servizio».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top