I format di LaC

Il futuro della Sacal e dei navigator in Calabria oggi nell’informazione live di LaC News24

Parleremo degli aeroporti calabresi e della delicata situazione dei lavoratori chiamati a supportare i percettori del reddito di cittadinanza. A partire dalle 13 su LaC

46
di Redazione
14 aprile 2022
11:23

Dopo il riacquisto delle quote da parte della Regione, la Sacal pronta a una nuova governance? Come cambiano gli assetti della società di gestione e, soprattutto, quali sono le prospettive dei tre aeroporti calabresi? Ne parleremo nel corso della puntata odierna di Prima della notizia, il format di approfondimento condotto da Francesca Lagoteta in onda dalle 13 su LaC. Ospiti Nino Costantino, segretario generale Filt-Cgil Calabria, il prof. Francesco Russo ex assessore ai Trasporti e docente dell'Università di Reggio e Francesco Rocco Alfonsi, segretario nazionale Ugl Trasporti.

Dopo il tg delle 14, appuntamento alle 14.30 con Dopo la notizia, il programma condotto dal direttore Pier Paolo Cambareri. Ospite Antonio Cimino, Nidil Cgil. Con lui parleremo della difficile situazione dei navigator, che ieri sono scesi nuovamente in piazza per chiedere certezze sul loro futuro.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top